Clark alla guida di Experian EMEA
CLARK ALLA GUIDA DI EXPERIAN EMEA

Milano, 19 ottobre 2011 – Chris Clark è stato nominato Managing Director di Experian EMEA (Europa, Medioriente e Africa), in cui è collocata anche la consociata italiana di Experian. Experian è il gruppo leader mondiale nell’informazione creditizia e per il business. Clark riporterà a Chris Callero, Presidente e CEO di Experian.
Chris Clark arriva in Experian dopo una carriera ventennale in British Telecom, dove ha ricoperto con successo incarichi manageriali di crecente responsabilità. L’ultimo è stato quello di Managing Director di British Telecom Enterprise, entità con un giro d’affari superiore a 1,2 miliardi di euro.

Riferimenti per la stampa
Daniele Rurale - Allea - tel. 366.4505791 - daniele.rurale@allea.net
Isabella Bernardo – Experian – isabella.bernardo@experian.com

Experian (Experian Plc) è leader mondiale nei servizi informativi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode, il marketing e la protezione dei dati di aziende e consumatori. E’ quotata alla Borsa di Londra (EXPN), ove concorre all’indice FTSE-100, espresso dai 100 titoli azionari più importanti. Ha sede a Dublino (Irlanda) e le principali direzioni operative sono a Costa Mesa (California, USA) , Nottingham (GB) e San Paolo (Brasile). Conta circa 15.000 addetti in 41 paesi per una clientela estesa a più di 80 paesi, con un fatturato annuo che supera i 4,2 miliardi di dollari. In Italia, opera dal 1995; ha sede a Roma, e filiali a Milano e Pontedera (PI).