Telecomunicazioni: forum internazionale Experian  

Milano, 14 giugno 2013 - Si terrà  a Madrid, i prossimi 20 e  21 giugno l’Experian International Telecom Forum 2013.  I lavori chiamano a raccolta i manager per fare il punto sulle sfide attuali e future del settore delle telecomunicazioni e dei servizi in rete,  in particolare nel marketing e nella prevenzione dei rischi di credito e delle frodi.

Fra i relatori saranno gli esperti delle più note società internazionali di servizi telco e di servizi finanziari e marketing. Sono anche previste sessioni di  workshop, di presentazione di casi reali e sessioni interattive gestite dagli stessi  operatori del mercato.

 

Ulteriori informazioni al sito www.experian.es/experian-telecom-forum-2013

 

 

Riferimenti per la  stampa
Maurizio Mamoli - Allea - tel. 02.2049.838 – maurizio.mamoli@allea.net
Laura Ippolito  – Experian –  laura.ippolito@experian.com

Experian (Experian Plc) è leader mondiale nei servizi informativi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode, il marketing  e la protezione dei dati di aziende e consumatori. E’ quotata alla Borsa di Londra (EXPN), ove concorre all’indice FTSE-100, espresso dai 100 titoli azionari più importanti.  Ha sede a Dublino (Irlanda) e le principali direzioni operative sono  a Costa Mesa (California, USA) , Nottingham (GB) e San Paolo (Brasile). Conta circa 17.000 addetti in 40 paesi, con un fatturato annuo che supera i 4,7 miliardi di dollari. In Italia, opera dal 1995; ha sedi a Roma e  Milano.  www.experianplc.com - www.experian.it/

 

Top